Ultima modifica: 18 Aprile 2015

Bravissimi!!!

min fin tambGrande giornata quella del 25 marzo per la rappresentative del nostro Istituto di palla tamburello che si sono cimentate a Trento nelle finali provinciali dei Giochi sportivi studenteschi. 

Ottimi i risultati! La squadra della categoria ragazze/i (classi prime) ha dominato la manifestazione imponendosi sulle rappresentative degli Istituti di Rovereto nord e Trento 1 e portando a casa medaglia d’oro e titolo di campioni provinciali.

Le squadre maschile e femminile della categorie cadetti/e hanno combattuto fino all’ultimo punto ma hanno dovuto cedere alla strapotenza dell’Istituto comprensivo di Taio che si è aggiudicato entrambi i titoli. Onore comunque ai nostri ragazzi che, preparati solo all’interno delle attività di Istituto e non militanti in nessuna squadra, hanno comunque dimostrato ottima tecnica e notevoli capacità agonistiche. Il lavoro svolto da qualche anno all’interno del nostro Istituto in questo gioco sportivo non è passato inosservato al punto che la Federazione Italiana Palla Tamburello, tramite il suo Presidente provinciale, ha premiato la nostra Scuola con un premio di 300,00 euro che verrà utilizzato per l’acquisto di materiale sportivo.

[pe2-gallery album=”http://picasaweb.google.com/data/feed/base/user/102349598079842912527/albumid/6130263801143439393?alt=rss&hl=en_US&kind=photo” ]