Ultima modifica: 14 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Riva 1 > Genitori > Consegna schede 1° quadrimestre

Consegna schede 1° quadrimestre

Consegna schede 1° quadrimestre

Pubblichiamo la comunicazione del Dirigente inerente l’incontro del 15/02/2018 per la distribuzione delle schede di valutazione del 1° quadrimestre  e l’inizio delle udienze individuali, fissato per 19/02/2018.

Riva del Garda, 14 febbraio 2018

 

Alle famiglie

degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado

‘D. Chiesa – F.A. Bonporti’

LORO INDIRIZZI

 

Ai docenti

della Scuola Secondaria di Primo Grado

‘D. Chiesa – F.A. Bonporti’

LORO SED8I

 

Oggetto: Consegna schede di valutazione del primo quadrimestre – calendario colloqui individuali secondo quadrimestre anno scolastico 2017-2018

 

  Come già comunicato nella circolare del 13 ottobre 2017, secondo quanto previsto dal Piano Annuale delle Attività approvato dagli OO.CC., si conferma che domani giovedì 15 febbraio 2018 dalle ore 15 alle ore 17 avverrà la consegna delle schede di valutazione degli alunni della scuola secondaria di primo grado ‘F.A. Bonporti – Damiano Chiesa’ per  il primo quadrimestre dell’anno scolastico 2017-2018.

    La consegna si terrà a cura dei Coordinatori di Classe nelle singole classi degli alunni presso le rispettive sedi delle Damiano Chiesa e del Bonporti.

   Si coglie l’occasione per ricordare che i colloqui individuali con i docenti riprenderanno con lunedì 19 febbraio 2018 e termineranno sabato 12 maggio 2018.

    La prenotazione dei colloqui individuali avverrà telefonicamente o preferibilmente tramite registro elettronico. Le istruzioni per accedere alle prenotazioni on-line sono disponibili collegandosi al link specifico sulla homepage del nostro sito www.riva1.it.  Il quadro generale dei colloqui settimanali scuola-famiglia con l’orario di ricevimento dei singoli docenti e i luoghi di ricevimento è già stato consegnato con la precedente circolare. Eventuali variazioni di orario per i singoli docenti verranno comunicate alle classi interessate.

 

Cordiali saluti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Giovanni Kral