Ultima modifica: 7 Luglio 2015

Festa dello sport

min festasportL’attività di Continuità  tra Scuole Medie ed Elementari si è conclusa all’insegna dello sport, del gioco e del divertimento per le nostre sei quinte elementari. I bambini si sono uniti in gruppi di diverso colore sfidando i compagni in giochi della tradizione popolare come la “corsa nei sacchi”, il “tiro alla fune” e il “ruba bandiera”, ma non solo: staffette con passaggi e tiro a canestro, il gioco delle “code” e il “dodgeball”.
Correre, saltare, lanciare, afferrare, schivare, tirare… tanti gli schemi motori esercitati oggi dai ragazzi nella splendida struttura di S. Alessandro sotto la guida delle prof.sse Aleotti e Zenari e delle insegnanti Arisi, Zucchelli, Starvaggi, Tavonatti, Baggia, Ventura, Murru, Travella, Comper e Menegatti. La giornata è stata molto calda ma grazie al te refrigerante preparato dai bidelli Lorenzo e Giuseppe le cose sono andate benissimo. Un applauso ai bambini che hanno vissuto con gioia la giornata e partecipato ai giochi con senso di lealtà e rispetto delle regole e dei compagni.
 
[pe2-gallery album=”http://picasaweb.google.com/data/feed/base/user/102349598079842912527/albumid/6160256958316397617?alt=rss&hl=en_US&kind=photo” ]