Ultima modifica: 18 Aprile 2015

Olimpiadi della danza

min danzaSabato 14 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Rovereto, alle 20.15 si è tenuta la Manifestazione Provinciale “Olimpiadi della danza”. Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato nelle due categorie in gara: Scuole Medie e Scuole Elementari. Gli alunni delle tre classi quinte, in tutto 45 ragazzi, si sono esibiti con una coreografia divertente, ben organizzata e vivace sul tema del Musical “Matilda”. Assolutamente spettacolare la loro prestazione che, anche a sentire gli applausi calorosi del pubblico, avrebbe meritato un riconoscimento maggiore.

Sia la coreografa Elisa Versini che l’insegnante che ha seguito il progetto e gli alunni prof.ssa Lucia Aleotti, sono concordi nell’esprimere la massima soddisfazione per l’impegno, la grande motivazione e l’ottimo risultato ottenuto sabato davanti al numeroso pubblico.

“Per noi i nostri ragazzi sono stati i migliori! Complimenti a tutti!

Un grazie di cuore anche alle insegnanti e ai genitori che hanno collaborato e resa possibile questa bella esperienza!”

 

Molto bravi anche i ragazzi del gruppo delle Medie. Coreografia ispirata al film “Sister act” interpretata con grande abilità e partecipazione da tutto il gruppo. L’impegno è stato premiato con un fantastico secondo posto anche se non sufficiente per accedere alle finali a Bologna.

“Raramente ho lavorato con un gruppo così motivato e seriamente impegnato” dice la prof.ssa Aleotti “Complimenti ragazze per il vostro risultato!!”.

Ecco le foto …

[pe2-gallery album=”http://picasaweb.google.com/data/feed/base/user/102349598079842912527/albumid/6128747014784406657?alt=rss&hl=en_US&kind=photo” ]