Servizi amministrativi
SERVIZI AMMINISTRATIVI |
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AREA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA – BILANCIO GESTIONE BENI PATRIMONIALI |
* A.A.S. Vincenzo Rania
* C..A.S. Michela Cretti
* C.A.S. Lorenza Santoni |
Gestione amministrativa/ finanziaria
Servizi Contabili
Gestione beni patrimoniali e magazzino
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AREA GESTIONE STUDENTI
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* C.A.S. Paola Malcotti
* C.A.S. Loredana Carli
* C.A.S. Grazia Auricchio
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Gestione studenti e famiglie
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AREA GESTIONE DEL PERSONALE
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SETTORE PERSONALE DOCENTE
* A.A.S. Angelo Vaccaro
* C.A.S. Cristina Weger
SETTORE PERSONALE ATA PROTOCOLLO * C.A.S. Andrea Miorelli
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Gestione del personale docente
→ DOCENTI SCUOLE SECONDARIE I GRADO
→ DOCENTI SCUOLE PRIMARIE
Amministrazione e gestione del personale assistente educatore, amministrativo, tecnico e ausiliario – protocollo, salvataggio dati, inventario, posta certificata.
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UFFICI |
COMPITI E ATTIVITA’ LAVORATIVE |
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Gestione amministrativa finanziaria servizi contabili beni patrimoniali magazzino
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Acquisti anche tramite MePat, liquidazione e parcelle, fatture, compensi accessori e indennità al personale, tenuta registri di cassa, bilancio di previsione, rendiconto generale, viaggi di istruzione, visite guidate uscite formative, progetti didattici, contratti , gestione fondo qualità e fondo di istituto, rapporto con enti pubblici e privati esterni, adempimenti fiscali, erariali previdenziali, mandati di pagamento e reversali d’incasso, raccolta quote versamento contributi delle famiglie, delibere, determinazioni. Richieste certificazioni esterne (DURC- EQUITALIA – CIG – SICOPAT etc…). Tenuta dei registri di inventari, carico e scarico dei beni, gestione magazzino con verifica e approvvigionamento periodico del materiale, consegna materiale didattico alle scuole, denuncia furti, smarrimento, passaggio di consegne, autorizzazione all’uso dei locali scolastici, etc.. Per l’anno scolastico in corso l’inventario dei beni patrimoniali durevoli e informatici sarà tenuto dal C.A.S. Morelli Andrea.
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GESTIONE PERSONALE
Amministrazione del personale docente, A.T.A.
Protocollo, salvataggio dati (backup)
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Stipula contratti di assunzione, assunzioni in servizio, periodo di prova, documenti di rito, certificati di servizio, autorizzazione esercizio libera professione e incarichi, anagrafe delle prestazioni, decreti assenza, inquadramenti economici contratti e riconoscimento dei servizi, procedimenti disciplinari, procedimenti pensionistici, tenuta dei fascicoli, gestione e compilazione graduatorie anche attraverso processi informatizzati, ricerca supplenti personale docente, ATA e Assistente Educatore, attività di aggiornamento, denunce infortunio personale ATA e docenti, retribuzioni, attività aggiuntive da retribuire con il fondo di istituto, statistiche, pensione integrativa Laborfonds, orari. Certificazioni esterne UNILAV.
Posta in entrata e uscita, registro di protocollo informatizzato – esecuzione backup centralizzato dei dati della segreteria e conservazione dei supporti. Apertura posta elettronica compresa quella certificata (PEC). In caso di assenza l’incaricato viene sostituito dall’ A.A.S. assegnato all’area gestione personale.
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Gestione studenti |
Iscrizioni, trasferimenti alunni, esami, rilascio pagelle, attestazioni e certificati degli studenti, diplomi, infortuni alunni denunce infortunio studenti, assenze studenti, tenuta fascicoli, registri, elezioni OO.CC., viaggi di istruzione e uscite formative ( parte amministrativa raccolta autorizzazioni alunni), gestione corrispondenza famiglie e studenti certificazioni varie, gestione statistiche, gestione assenze e ritardi, , gestione e distribuzione libri di testo, libretto formativo, etc..Inventario dei beni librari.
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