Ultima modifica: 4 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Riva 1 > Genitori > Tablet in comodato gratuito – Anno scolastico 2020-2021

Tablet in comodato gratuito – Anno scolastico 2020-2021

Ai responsabili di tutti gli studenti  dell’IC Riva 1

Oggetto: assegnazione tablet in comodato agli studenti per l’anno scolastico 2020/2021

 

Con la presente si informa che l’Istituto Comprensivo Riva 1, nell’ambito del Progetto PON SMART CLASS, dispone di tablet da poter dare in comodato d’uso agli studenti.

Dietro presentazione di apposita richiesta (allegata alla presente), l’Istituto Comprensivo Riva 1 procederà all’assegnazione di tali device portatili agli studenti iscritti nell’anno scolastico in corso.

L’assegnazione avverrà in base al possesso dei requisiti indicati nel modulo di richiesta.

La richiesta dovrà essere sottoscritta da uno dei genitori e pervenire alla segreteria a mezzo email all’indirizzo: segreteria@riva1.net tassativamente entro e non oltre mercoledì 20 gennaio 2021. Al modulo di richiesta andranno allegati la fotocopia della carta di identità del genitore richiedente e l’attestazione dell’indicatore ICEF.

Ad ogni nucleo familiare potrà essere assegnato non più di un dispositivo digitale.

In base alla graduatoria che verrà stilata, i beneficiari saranno successivamente contattati dalla segreteria e riceveranno indicazioni per il ritiro del dispositivo. La segreteria darà comunicazione dell’ammissione alla fornitura unicamente agli studenti assegnatari.

Agli aventi diritto sarà chiesto di sottoscrivere un contratto di comodato d’uso gratuito del dispositivo assegnato, che dovrà essere letto attentamente e rigorosamente rispettato.

Cordiali saluti

 

 

                                                                                                          Il  Dirigente scolastico               

       Prof. Massimiliano Latino           

Si allega:

NB. Nel caso in cui qualche famiglia fosse impossibilitata a stampare il modulo di richiesta di assegnazione dei tablet, è possibile chiedere agli insegnanti del plesso frequentato dall’alunno/a di fornirne una versione cartacea.