Ultima modifica: 23 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Riva 1 > Genitori > Tour des Alps 2021 – Disagi trasporti

Tour des Alps 2021 – Disagi trasporti

Tour des Alps – Disagi trasporti

Si rende noto che venerdì 23 aprile la viabilità dell’Alto Garda subirà una chiusura parziale a causa dello svolgimento di una manifestazione ciclistica. La gara interessa solo alcune vie che verranno chiuse al traffico, indicativamente dalle ore 13.00 alle ore 16.00/17.00.

I ciclisti, partiti dalla Valle del Chiese, giungono a Riva del Garda da passo Ballino e percorrono la statale 421-via Nuova, quindi via Ballino, viale degli Oleandri, provinciale 37-via Abbondio, viale Trento, viale Martiri del 28 Giugno, viale Dante, largo Bensheim, viale San Francesco e piazza Garibaldi; percorrono via Mazzini, piazza Cavour, viale Roma, viale Pilati, viale Prati, via Ardaro fino a località San Giacomo; a questo punto salgono al lago di Tenno dalla provinciale 37 (versante di Pranzo) e tornano dalla statale 421 (versante di Tenno), per giungere a Riva del Garda, ripetere lo stesso circuito cittadino e quindi salire nuovamente al lago di Tenno; infine, scesi a Riva del Garda, concludono la gara percorrendo lo stesso tragitto: statale 421-via Nuova, via Ballino, viale degli Oleandri, provinciale 37-via Abbondio, viale Trento, viale Martiri del 28 Giugno, viale Dante, largo Bensheim, da dove imboccano viale San Francesco alla volta del traguardo, in piazza Garibaldi.

 
I trasporti di linea subiranno cancellazioni, deviazioni e ritardi. Si invitano le famiglie degli alunni che usufruiscono del servizio a consultare il sito di Trentino Trasporti, tenendo presente che dall’autostazione non potranno partire mezzi dalle 13.30 per almeno 2 ore.