Ultima modifica: 6 Gennaio 2015
Istituto Comprensivo Riva 1 > Uncategorized > Tutti vicino a Stella

Tutti vicino a Stella

La scomparsa della nostra alunna Stella ha colpito nel dolore la nostra comunità scolastica che vuole essere profondamente vicina ai genitori e ai familiari.

Domani, al rientro a scuola, i docenti dell’Istituto sono invitati a dedicare in classe assieme agli alunni un momento di silenzio per ricordare Stella.

Di comune accordo con il presidente del Consiglio dell’Istituzione, Silvio Chiettini, e avvisati i docenti e i rappresentanti dei genitori di classe e di Istituto, che hanno supportato questa decisione, domani pomeriggio verrà sospesa l’attività strettamente didattica delle classi della scuola secondaria di primo grado Damiano Chiesa, dando così la possibilità agli alunni del tempo potenziato con il rientro pomeridiano di prender parte al funerale di Stella accompagnati dai docenti.

A chi non intende parteciparvi sarà garantita la sorveglianza a scuola fino al termine delle lezioni (15.55) da uno o più docenti.

Per le classi della scuola secondaria di primo grado Bonporti – Chiesa con il tempo scuola dal lunedì al sabato l’uscita sarà regolare alle 13.15.

Il dirigente scolastico.

Giovanni Kral